Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cairate vs. F.C. somma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 7:22 pm

Testa, cuore ed esperienza cheers cheers cheers cheers

Dai che ci siamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







FORZA RAGAZZI
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:52 pm

Vorrei approfittare del forum per fare i complimenti a tutti i voi che siete scesi in campo oggi. Nonostante il gran caldo, ad un certo punto stavo quasi male io che ero fermo in porta, avete corso per tutta la partita. L'obiettivo era portare a casa i 3 punti e così è stato, grazie al Vs impegno e ai Vs sacrifici. Ho visto gli attaccanti tornare in difesa per aiutare in caso di necessità, ho visto i centrocampisti proporsi per far gioco e arrivare al gol. Vista da dietro posso dire che è stata la miglior partita di questi 2 anni che sono con voi. Se fossi il mister darei un 10 a tutti.
Con questo spirito, penso che nelle prossime 4 finali che ci attendono, potremo di sicuro dire la nostra e puntare dritti all'obbiettivo finale.

Grandi raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 8:25 am

UNA SQUADRA FURTISSIMI annovera tra le proprie fila UN GRANDE PORTIERE, decisivo in pochi (ma decisivi) interventi. Grande Max !!!!!!!!
Grandi TUTTI cheers cheers cheers cheers

Non affonda più,non affonda più, IL BATTELLO NON AFFONDA PIU'.....................
lol! lol! lol! lol!


FORZA RAGAZZI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:17 pm

Bene!! Mi sono perso la partita più bella degli ultimi due anni!!
Me la fate rivedere????

E pensare che in campo c'era qualcuno con un dito rotto!!!! affraid
Senza parole Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 4:06 pm

Non sara' certo un' alluce rotto ad impedire a qualcuno di partecipare ad una nuova sfida con un Gruppo che tutti invidiano (con tutto il rispetto per tutti).
Il mister crede di liberarsi di qualcuno perchè vecchietto e ultimamente spesso acciaccato.

Qualcuno non molla mai !!!!!!!!!


FORZA RAGAZZI
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 4:08 pm

Ma qualcuno è uno nuovo Question Question Question Question
Se si dobbiamo farci dare i soldi della caparra e fargli pulire gli spogliatoi Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing







FORZA RAGAZZI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mix

mix


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.04.08

Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:40 am

Grandi raga!!!!!!! Io da fuori soffrivo piu' di voi, anche se fin dall'inizio ero convinto che avremmo portato a casa i 3 punti, soprattutto perchè mancava il ns porta sfiga BERNI, che dice di essere duvuto andare a lavorare (OVVIAMENTE STO' SCHERZANDO)
FRZA RAGA E NON MOLLIAMO cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mix

mix


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.04.08

Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:41 am

mix ha scritto:
Grandi raga!!!!!!! Io da fuori soffrivo piu' di voi, anche se fin dall'inizio ero convinto che avremmo portato a casa i 3 punti, soprattutto perchè mancava il ns porta sfiga BERNI, che dice di essere duvuto andare a lavorare (OVVIAMENTE STO' SCHERZANDO)
FORZA RAGA E NON MOLLIAMO cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:58 pm

X MAX:

ATTACANTI CHE TORNANO IN DIFESA!!!! DIFENSORI CHE ATTACCANO!!! E CENTROCAMPISTI CHE SEGNANO!!!!
DI COSA TI STUPISCI???????


E' SEMPLICEMENTE LA B ZONA CHE IL MIO MENTORE " ORONZO SENIOR" MI HA TRAMANDATO E IO ORA LO INFONDO IN VOI!!!!!


CIAO A TUTTI E CI VEDIAMO STASERA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:25 pm

Io sono vecchietto e ultimamente spesso acciaccato!! Sad Sad Shocked

Ma quale b zona??
Max ha detto che stava male per il caldo.... chissà cosa ha visto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 26.05.09

Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 9:56 pm

Ci sentiamo dopo la partita con il calimero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 1:58 am

Ghost ha scritto:
Ci sentiamo dopo la partita con il calimero

Col Calimero abbiamo giocato. Ora siamo tutt'orecchi.






FORZA RAGAZZI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 9:29 am

Spero che non siano passati i GHOSTBUSTERS!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:01 pm

Molto peggio. E' passato l' F.C. Somma da Tradate lol! lol! lol! lol!








FORZA RAGAZZI
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cairate vs. F.C. somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairate vs. F.C. somma   Cairate vs. F.C. somma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cairate vs. F.C. somma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» F.C. Somma vs. Cairate
» ASD CAS VA vs FC SOMMA
» Fc Somma vs Asd Cas VA
» Sporting vs. FC Somma
» Folgore vs Somma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Archivio 2008/2009-
Vai verso: