Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GRAZIE A TUTTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
batslide

batslide


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.11.07

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 1:58 pm

La stagione dell FC SOMMA si è chiusa con una PROMOZIONE quasi inaspettata, ottenuta nelle ultime partite di un sofferto girone di ritorno grazie alla volonta di tutti i giocatori e staff.
In qualita di presidente vorrei tirare le somme di questa lunga ma eccellente stagione.. “E’ stata dura ma alla fine la voglia di vincere ha prevalso. Certo, forse ci aspettavamo un cammino più tranquillo, forse anche dovuto ad alcuni risultati iniziali positivi.

La squadra che giganteggiava nelle prime battute del campionato ha dimostrato il suo lato migliore, dimostrandosi un gigante dai piedi di piombo che dopo alcuni passi falsi ha ripreso l’apoggio ed è più crollato!
I piedi di piombo di cui parlo altro non sono che una figura retorica per evidenziare un gruppo perfetto di questa squadra, che da anni ha dimostrato sul campo il valore dei suoi giocatori Sommesi…e non!

Abbiamo sofferto, chi in campo, chi in panchina, chi…purtroppo…in tribuna, ma sempre insieme.
In tanti siamo partiti ed in tanti siamo arrivati, fino all’ultima partita.
Spinti dall’orgoglio d’essere Sommesi di razza.
Trainati dall’entusiasmo dei più vecchi e spronati dal carattere e dal coraggio dei più “maturi”, il sette dell FC SOMMA ha schiacciato ogni avversario, pur cadendo a volte, con la consapevolezza delle proprie forze, la potenza dei propri sogni.
Un calcio con pochi soldi e tante palle…da gioco e non!
A questa squadra va un ringraziamento, prima di tutto personale,e poi da parte di tutto lo staff, per aver portato l FC SOMMA in testa alla classifica, e per aver regalato tanti momenti fantastici a tifosi, società e giocatori!
GRAZIE A TUTTI lol!
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 3:44 pm

E' STATA DURA , MA ANCHE QUEST'ANNO SIAMO RIUSCITI IN QUELLO CHE AD INIZIO CAMPIONATO CI ERAVAMO PROPOSTI DI FARE: LA PROMOZIONE.
RINGRAZIO DAVVERO TUTTI PERCHE' QUESTA VITTORIA HA PER ME UN SAPORE SPECIALE..... AVER RECUPERATO CERTI GIOCATORI, AVER VISTO IN VOI LA PASSIONE E LA VOGLIA DI ACCETTARE LE MIE DECISIONI, NON PUO' CHE RENDERMI CONTENTO E FIERO DI QUELLO CHE SIETE.
SO DI ESSERE A CREDITO CON QUALCUNO CHE HA GIOCATO , ANCHE SENZA ALLENARSI TROPPO, MA SO SOPRATTUTTO DI ESSERE IN DEBITO CON ALTRI CHE CI SONO STATI TUTTO L'ANNO , HANNO SOFFERTO E PARTECIPATO CON TANTISSIMA VOGLIA AL NS. PROGETTO....
PROPRIO QUESTE PERSONE PENSO SIANO I VERI ARTEFICI DELLA NS. VITTORIA E DELL'ARMONIA CHE E' REGNATA TUTTA LA STAGIONE.
ORA PER NOI COMINCERANNO I GIUSTI FESTEGGIAMENTI E POI SUBITO SOTTO AD ORGANIZZARE LA PROSSIMA STAGIONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 11:46 pm

Grazie a tutti anche da parte mia, ma principalmente volevo ringraziare il Pres e sopratutto il Mister per la fiducia avuta nei miei confronti.
Dopo 5 anni a Cassano, di cui l'ultimo giocando poco, mi son quasi sentito dire che per me non c'era più posto in nessuna delle loro 3 squadre.
In punta di piedi sono entrato nella mitica FC Somma e dopo poco tempo, grazie anche all'abbandono del Casa, mi sono trovato titolare fisso.
2 anni e 2 promozioni giocando praticamente sempre e sfoderando anche delle buone prestazioni che mi hanno fatto pensare che in fondo si può vincere anche con me in squadra. Forse quest'anno ho reso un po' meno dell'anno scorso, soprattutto nella fase centrale tra Dicembre e Febbraio, ma credetemi con due bimbi piccoli che in quel periodo si e no ti facevano dormire 4-5 ore a notte e mai più di 2 ore di file, dopo un po' sia fisicamente che mentalmente sei cotto.
Ora non vedo l'ora che inizi quello che probabilmente per me sarà l'ultimo anno di calcio giocato (la famiglia chiama) per poter gioire ancora con tutti voi per le ns imprese, sperando di toglierci delle belle soddisfazioni anche in ECCELLENZA.

Siamo una squadra fortissimi, pina di gente fantastici...

Grazie ancora a tutta la mitica FC Somma.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Archivio 2008/2009-
Vai verso: