Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riparte la sfida

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:51 am

Non possiamo lottare per il vertice ???????????????? Anche quest'anno giochiamo a nascondino. Da quel che mi pare di vedere in allenamento sta nascendo un GRUPPO unito e ci aspetta una grande stagione . cheers cheers cheers cheers
Dai che ci siamo
lol! lol! lol! lol!





FORZA RAGAZZI
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:48 pm

Una neopromossa non può MAI lottare per il vertice... miracoli sportivi esclusi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:50 pm

Beh, l'anno scorso eravamo una neo-promossa e sappiamo com'è andata a finire.
Però quest'anno mi sa che sarà mooooooooooolto dura.

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:16 pm

E' ormai da cinque stagioni che siamo neo promossi. L' eccellenza ce la SIAMO guadagnata sul campo vincendo i campionati. Non do' per certo la vitoria finale pero' credo che possiamo giocarcela.

Rispetto per tutti Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Paura di nessuno cheers cheers cheers cheers


FORZA RAGAZZI
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:17 pm

FORZA RAGAZZI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 26.05.09

Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:26 pm

BANDA DI IETTATORI----QUEST'ANNO MI DEVO FORSE PORTARE IL SALE---CERTO CHE ARRIVIAMO NEI PRIMI TRE--PRIMI DUE ,ANZi PRIMISSIMI FORZA RAGAZZI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeGio Set 17, 2009 4:01 pm

Grande Ghost. Questo si' che è parlare. Finalmente qualcuno che osa. cheers cheers cheers cheers


Sicuramente ce la giochermo come sempre......... poi quel che sra' sara'


Ovvio che non bisogna MOLLARE MAI comunque si mettano le cose[/color




[color=yellow]FORZA RAGAZZI
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Iso

Iso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.09.09

Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeVen Set 18, 2009 6:26 pm

Felice di aver ritrovato molti amici !!! e felice di contribuire e dare una mano !!!!

e poi quoto al massimo Teo !!!!
7 contro 7, un pallone e due porte.... è uguale per tutti !!!!

Rispetto per tutti... paura di nessuno !!
Chi ha paura ha già perso !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeVen Set 18, 2009 6:48 pm

Parole sante Iso. Noi siamo debuttanti quindi dobbiamo massimo rispetto per Tutti, soprattutto per i Campioni in carica. Ma se dobbiamo partire battuti allora tanto vale aver fatto di tutto per essere tra loro.

Dai Dai Dai Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


io ci credo e non mollo fino alla fine cheers cheers cheers cheers


FORZA RAGAZZI
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:50 pm

Ehi, non fraintendete le mie parole....
"Una neopromossa non può MAI lottare per il vertice... miracoli sportivi esclusi..." era solo una battuta, forse troppo fine, ma sempre una battuta.
Chi legge i miei commenti sul sito sa che sono il primo a crederci.
Forse sono troppo scaramantico, ma fino ad ora è andata bene così, perchè cambiare???
Sempre orgoglioso dell'FCSOMMA!!!
Fuori si soffre come le lumache al sole!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:06 pm

Grande Kri. La Tua battuta scaramantica è stata compresa fin da subito. Il mio intento era quello di caricare un po' l'ambiente ed attirare l' attenzione sul sito e sul forum che magistarlmente gestisci. Visto che ultimamente partecipano sempre quelli.


CREDERCI SEMPRE cheers cheers cheers cheers

MOLLARE MAI lol! lol! lol! lol!


FORZA RAGAZZI
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riparte la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparte la sfida   Riparte la sfida Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riparte la sfida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si riparte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Archivio 2009/2010-
Vai verso: