Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aurora Castiglione - Fc Somma 2 - 4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.11.07

Aurora Castiglione - Fc Somma 2 - 4 Empty
251010
MessaggioAurora Castiglione - Fc Somma 2 - 4

Bravi.....!! queste le parole che sono state maggiormente ripetute al termine della partita che ci vedeva protagonisti sul campo di Castiglione Olona.
Giornata fresca, terreno di gioco in perfette condizioni e squadre in campo agli ordini del sig. Volpe, il Collina del Csi.
Per l'occasione Teo torna a puntellare la difesa, in campo il nuovo acquisto Circo e bomber Pandolfo in non perfette condizioni fisiche che parte dalla panchina.
Come spesso è accaduto nelle ultime gare l'avvio è buono: giochiamo palla e abbiamo qualche occasione per portasci in vantaggio ma, copione già visto, alla prima disattenzione difensiva subiamo il vantaggio dei "doriani" di casa (per l'occasione una bellissima divisa ufficiale U.C. Sampdoria..).
Questa volta, però, rimaniano in partita ed Adriano (una spina nel fianco per l'Aurora per tutto il primo tempo..)sigla la doppietta che ribalta il risultato: 1 a 2.
Prima della fine del primo, Ronnie approfitta di un errore del diretto avversario e chiude la prima frazine regalando il doppio vantaggio all'Fc Somma.
Nel secondo tempo ci aspettiamo la reazione della neopromossa e così accade...
L' Aurora Castiglione costruisce parecchi tiri da fuori area e situazione pericolose riuscendo a ridurre lo svantaggio a 15 minuti dal termine.
Questa volta non abbiamo dimenticato a casa gli attributi!! è il momento di soffrire e lo facciamo con lucidità : Anto in porta è un GATTO e non dimentichiamo di ripartire in contropiede non appena se ne crea la possibilità .
Abbiamo più di una volta l'occasione per chiudere il conto ma falliamo, anche in maniera clamorosa, il gol della sicurezza... Finalmente a 10' dal termine arriva il sigillo: pallonetto del bomber, sfiora il portiere di casa e palla sulla traversa, arriva "Furia" Aquili e ribadisce di testa in rete. Si alza l'urlo e si festeggia la prima vittoria della stagione.
Ce la siamo meritata !! La costanza negli allenamenti e la serietà di tutta la squadra ha dato il primo frutto di stagione.... ora non mollare e continuare su questa strada: ci aspettano ancora tante sfide difficili, sappiamo che non ci saranno mai partite facili con il risultato scontato.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI INIZIANO A GIOCARE...E L'FC SOMMA E' FATTA SOLO DA DURI.
Sabato prossimo un'altra occasione per dimostrarlo!
Iso
p.s. abbiamo vinto anche nel 3° tempo... il bar-sponsor dell'Aurora ci ha visti protagonisti anche a partita conclusa !!

Torna in alto Andare in basso
https://fcsomma.forumattivo.com
Condividi questo articolo su: reddit

Aurora Castiglione - Fc Somma 2 - 4 :: Commenti

Nessun commento.
 

Aurora Castiglione - Fc Somma 2 - 4

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Castiglione vs. F.C. Somma
» Somma vs. Castiglione
» F.C. somma vs. .........................
» ASD CAS VA vs FC SOMMA
» Fc Somma vs Asd Cas VA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Campionato 2010/2011 :: Q.S.V.S.: Qui Studio a Voi Somma. I commenti del lunedì-
Vai verso: