Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BACHECA ANNUNCI

Andare in basso 
+2
Skieve
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 11:30 pm

Visto lo scarso utilizzo dei forum "suggerimenti" e "sudditanza", ho provveduto a rimuoverli. Se vi viene in mente un forum che valga la pena di aprire, basta chiedere. Che ne dite di una bacheca per gli annunci? potrebbe funzionare? Sarebbe bello coinvolgere anche chi non fa parte della nostra squadra. Ovviamente la domanda è rivolta a tutti, fcsomma e non. Question
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
https://fcsomma.forumattivo.com
Ospite
Ospite




BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 9:34 am

Per me ok. Ho gia' l'inserzione pronta
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 11:31 am

bella idea....
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:59 pm

ECCO IL PRIMO ANNUNCIO:

VENDESI SQUADRA ( 16 ELEMENTI) COMPLETA , LEGGERMENTE USURATA E ACCIACCATA MA COMUNQUE ANCORA UTILIZZABILE.
PREZZO MODICO, PER INFO CONTATTARE 347-0324005. pig pig pig




AFFARONE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:19 pm

nella squadra è compreso anche il mister??? se è compreso, il prezzo si abbassa! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:48 pm

GRANDE MISTER Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ADESSO COI PALLONI NUOVI FAREMO UNA RAFFICA DI GOL affraid affraid affraid affraid
ALMENO SPERO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:51 pm

bella Oronzo...oggi sei in vena...
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 2:28 pm

Skieve ha scritto:
bella Oronzo...oggi sei in vena...


PER GESTIRE UNA SQUADRA E DEI RAGAZZI COME VOI DEVO PERFORZA ESSERE SEMPRE IN VENA..... LUCIDO NON RIUSCIREI MAI!!!

IO DI DONNE NE POSSO PORTARE AL MASSIMO 3 0 4. POI LE AFFITTO.
Torna in alto Andare in basso
batslide

batslide


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 2:43 pm

LELE ha scritto:
Skieve ha scritto:
bella Oronzo...oggi sei in vena...


PER GESTIRE UNA SQUADRA E DEI RAGAZZI COME VOI DEVO PERFORZA ESSERE SEMPRE IN VENA..... LUCIDO NON RIUSCIREI MAI!!!

IO DI DONNE NE POSSO PORTARE AL MASSIMO 3 0 4. POI LE AFFITTO.


Ottimo ragazzo 3/4 vanno benissimo.....
rimane il fatto che il pres usa il fondo cassa per l' affitto !!!!
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 3:39 pm

affitta affitta...poi il fondo cassa lo compensiamo...una bella orgia fa sempre bene...
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:19 pm

cercasi presidente scratch scratch
se avete notizie chiamate a rai 3 chi la visto scratch scratch scratch
il numero è 69 confused 69 confused 90 confused 90 affraid
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:24 pm

SEGNALAZIONE: MI E' PARSO DI VEDERLO MA NON SONO SICURO FOSSE LUI. FORSE E' MEGLIO FAR GIRARE UNA SUA FOTO.... MAGARI SI E' PERSO E NON RIESCE A TROVARE LA STRADA DI CASA.....
CI TENGO A TROVARLO ANCHE PERCHE' CON LUI HA LE MAGLIE A MANICHE LUNGHE E LE CHIAVI DELLO SPOGLIATOIO DEGLI OSPITI.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BACHECA ANNUNCI Empty
MessaggioTitolo: Re: BACHECA ANNUNCI   BACHECA ANNUNCI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BACHECA ANNUNCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Archivio 2007/2008-
Vai verso: