Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cena 1 FC Somma

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 11:45 am

Ciao a tutti,

come promesso ho creato una nuova discussione per organizzare una cena della FC Somma. C'è anche il "numero 1" perchè spero sia la prima di tante durante la stagione ...

Vediamo se ci riusciremo...

Per chi non avesse seguito il botta e risposta sull'argomento "Sponsor" avremmo preliminarmente stabilito sabato 1 dicembre 2007... sabato così abbiamo la domenica per riprenderci ............

In teoria Giane mette la sua cascina, facciamo la spesa e ci divertiamo un po'...

attualmente, compreso me, ho raccolto 4 adesioni (Teo, Cri, Giane, Peppone) mentre il Pres non può venire perchè in ferie.

Se avete suggerimenti su altri giorni o luoghi, scrivete...

Non fate i morti e partecipate...
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:17 pm

CIAO Raga clown clown clown clown clown clown
X CHI NON RIESCE A TORNARE A CASA PUO' DORMIRE COL CAVALLO
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:54 pm

giane ha scritto:
CIAO Raga clown clown clown clown clown clown
X CHI NON RIESCE A TORNARE A CASA PUO' DORMIRE COL CAVALLO



SE PRIMA NON FINISCE SULLA GRIGLIA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:56 pm

vedrò di chiamare un taxi!!!!! grazie comunque!!!! affraid

anche io stasera sarò assente (lo sarò per un pò - infortunio).
giane pensaci tu
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:58 pm

MA INVITIAMO LA DONNE O NO?????????????
elephant elephant elephant elephant elephant elephant
L'ELEFANTINO è geek geek geek geek geek geek geek
pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 3:38 pm

per me non c'è problema ... invita chi vuoi basta organizzare ...

ricordati di parlarne stasera agli allenamenti...
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:46 am

ho mandato gli sms. entro giovedì avremo le risposte.
spero di non aver dimenticato nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 1:13 pm

a me non è arrivato No No No
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 1:52 pm

Tu non sei invitato!! Shocked
a te, skieve e skemp non l'ho mandato.
neanche a giane; dovrebbe esserci anche lui no??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 2:03 pm

allora questi sms arrivano o no Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
son passato al bar pensavo bevevate di piu' Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
vi devo allenare un po' scratch drunken drunken drunken drunken Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 4:15 pm

Giane è come in campo !!!! Non posso tenere in piedi la baracca da solo !!!!. Quando è arrivato il litro anche Skemp non è riuscito a berlo tutto quindi ho dovuto sacrificarmi e cercare di tenere alto l'onore della squadra cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 4:17 pm

Se non sono invitato comprate poca roba da bere visto che SIETE tutti astemi !!!!! Giane non credo ci sia visto che siamo a casa sua rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:02 pm

buongiorno compagni,
è bello vedervi attivi per un evento come quello che stiamo per organizzare...ci dovrebbe essere anche peppone...

chissà che macello...


allora mona di un giane, domani dobbiamo prepararci bene per l'organizzazione dell'evento... sabato ti voglio proprio vedere...vicino a me devi stare!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:08 pm

a proposito giane,

ma ci confermi la tua personale disponibilità per sabato? compresa la cascina ovviamente!?!??!?!??!

visto che ormai sono partiti gli sms di invito, penso tu non possa più tirarti indietro....

grande giane!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 6:32 pm

ah giane, un' altra cosa:
se non ci sei, lasciaci le chiavi!!!

no teo, sei invitato anche tu, altrimenti chi va a comprare la carne??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 6:38 pm

Ciao Raga,
mi spiace ma per Sabato ho già un impegno con la famiglia.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 7:11 pm

x sabato tutto oooooooooookkkkkkkkk clown clown
ma prima bisogna vincere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
forzaaaaaaa schiappe
barcollo ma non mollo Twisted Evil Twisted Evil
barcollo ma non mollo Twisted Evil Twisted Evil
barcollo ma non mollo Twisted Evil Twisted Evil
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 8:23 pm

grande giane, è così che ti vogliamo...

prima vinciamo poi ci spacchiamo...


ma Oronzo sarà presente???????
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:54 pm

ciao scoppiati,

per chi non c'era ieri sera,

giane, detto anche tira pacchi, ci ha mollati e quindi siamo rimasti senza stanzetta tattica dove cenare ...

Precisando che per festeggiare occorre anche e soprattutto vincere (su un campo impraticabile peraltro), alle 22 circa di ieri sera qualcuno (forse teo) ha avuto una brillante idea che non scrivo per evitare spiacevoli visite a festa in corso...cmq trattasi di spazio riscaldato, spazioso e soprattutto tranquillo...

io proverò a contattare il responsabile per vedere se ci affitta lo spazio...
attenderò fino a domani sera quando mi farete sapere il numero indicativo delle persone che parteciperanno...venerdì chiamerò il responsabile dopo di che vi farò sapere...

indicativamente abbiamo raccolto 9 presenze certe ma occorre verificarle giovedì dove io non ci sarò... mi raccomando, botte a chi tira pacco!!!!!!!!!!

Cri, ci sono persone che io non vedo da un po’ (x es. naso rotto bergamo) che forse verrebbero...vedi tu, al max ci sentiamo e mi lasci i numeri così li stresso per telefono...

Il tutto sperando che il responsabile non ci neghi questo evento...ma lì entro in gioco io..............

Fatemi sapere ma non tirate pacco altrimenti......non fate scherzi che dobbiamo fare gruppo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 3:05 pm

io porto il vinoooooooooooooooooooooo
drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
bonarda che fa rima con b............. scratch study cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 3:27 pm

fino a venerdì sera non fare nulla...prendi anche due bottiglie di bianco e una bottiglia di campari che facciamo l'aperitivo...e soprattuttu non fare cacchiate!

ci aggiorniamo...
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 3:49 pm

ste, mi sono permesso di mandarti un' email.
naso rotto era stato avvisato... come tutti.
ciao
Torna in alto Andare in basso
batslide

batslide


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:00 pm

Giane: non ti smentisci mai !!!!
Sei propio un tira pacchi del c....
Poi non ti puoi lamentare perchè la gente in determinate occasioni non ti considera...... sei poco affidabile
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: x batslite   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:30 pm

GUARDA CHE NON VA IL CAMINO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
SE VUOI VENIRE A PULIRLO O A FARE LO SPAZZACAMINO FAI PURE Idea Idea Idea Idea Idea Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
ABBIAMO GIA RISOLTO X IL POSTO Smile Smile Smile Smile Smile
CIAO BIGOLO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:07 pm

no problem cri...

allora l'impressione che mi ero fatto su giane era corretta...tante parole ma seguite da pochi fatti...

pensate che, a parte il camino, c'era la scusa della partita (milan-juve) e quindi era necessario rinviare o fare la cena in un bar (che non è la stessa cosa). improvvisamente, quando è stato ipotizzato il luogo alternativo, della partita non c'è stata più memoria...mah...

adesso dobbiamo trovare il sostituo che vada a ritirare il vino...non vorrei mai che gli si rompesse la macchina all'ultimo...

grande giane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cena 1 FC Somma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena 1 FC Somma   Cena 1 FC Somma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cena 1 FC Somma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [b]S. NATALE 2007 // CENA FC SOMMA[/b]
» cena
» F.C. somma vs. .........................
» ASD CAS VA vs FC SOMMA
» Somma vs. S. Giulio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Archivio 2007/2008-
Vai verso: