Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PIERO MAINO.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 1:02 pm

CIAO RAGAZZI, IO E CRI SIAMO ANDATI A VEDERE OLCELLA - PIERO MAINO.

SABATO CI ASPETTA UNA PARTITA MOLTO DURA, LORO HANNO UN PAIO DI PERSONE CHE POSSONO FARE DAVVERO LA DIFFERENZA E CHE POSSONO DECIDERE LE PARTITE DA SOLI.
I DIFENSORI SI PREPARINO PERCHE' L'ATTACCANTE E' VERAMENTE FORTE ......
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 1:25 pm

speriamo in un'influenza.... o nel teo!!!
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 2:27 pm

ok, ho afferato....dobbiamo assolutamente vincere...alla fine vedendo la classifica aggiornata se riuscissimo a vincerle tutte e due (compreso il recupero) saremmo lì........

poi mi spiegherete meglio...penso che Oronzo stia già preparando la partita...quindi riferirai con anticipo il da farsi (uomini e marcature)...

complimenti cri per il nuovo layout del forum, veramente carino!!!
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 2:30 pm

forti forti ma alla fine hanno perso...

il teo non c'è sabato?
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 3:32 pm

loro sono forti, ma l'olcella lo e' stato di piu'. per adesso a noi interessano loro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 3:40 pm

Non garantisco la mia presenza. Io il permesso lo ho chiesto.Sono convinto che con il giusto approcio alla partita e la mentalita' vincente SIAMO UNA SQUADRA FURTISSIMI.
Rispetto di tutti PAURA di nessuno.
Scarpe a 6 pronte devo solo annotare i numeri....................






Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 3:49 pm

bene teo, vedi di farti dare il permesso altrimenti le scarpe a sei le uso io con il tuo capo! Twisted Evil i numeri poi te li do io.

il mister mi ha "costretto" ad andare ad olcella a vedere la partita, ma alla fiine ne è valsa la pena. confermo la bravura del loro attaccante, ma non solo, e della difesa dell'olcella, ma se giochiamo come sappiamo, non siamo da meno!!!

per il forum non ho fatto altro che scegliere tra i tanti layout; non ho ancora avuto il tempo di personalizzarlo. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 4:32 pm

mi dispiace di non esserci.
ma paura di nessuno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cattivi e incazzati in campo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 5:35 pm

Alla fine non ce l'abbiamo fatta però teniamo duro e ripartiamo col piglio da grande SQUADRA quale io ritengo siamo.

Comunque confido nel PRESIDENTE e spero ci regali l' ennesima soddisfazione !!!!!!!!!!







Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 10:56 am

ANCHE IO PENSO CHE SABATO LA PARTITA POTEVAMO PORTARLA A CASA. LE OCCASIONI LE ABBIAMO AVUTE E NON LE ABBIAMO SFRUTTATE A DOVERE. FORSE SIAMO PARTITI UN PO' IMPAURITI MA POI CI SIAMO RIPRESI BENE .
NEL CALCIO NON SEMPRE VINCE CHI FA GIRARE DI PIU' PALLA .
HO PARLATO COL PRESIDENTE E GIA' OGGI PENSO SI PROCEDERA!!!


PIERO MAINO: NON SI FA!!!! NON SI FA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 3:50 pm

allora la finiamo di regalare punti è Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
va be è natale siamo piu buoni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 11:24 am

ma ci sono gli allenamenti stasera e giovedi Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 11:55 am

CERTO CHE CI SONO.
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 12:02 pm

secondo me giane non ce la fai più .......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIERO MAINO. Empty
MessaggioTitolo: Re: PIERO MAINO.   PIERO MAINO. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PIERO MAINO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PIERO MAINO parte 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Archivio 2007/2008-
Vai verso: