Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mister o Magazziniere

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 10:03 pm

Qualunque sia il Tuo ruolo. GRAZIE LELE per l'impegno e la serieta' (a volte anche troppa) che metti e pretendi. SIAMO IN SERIE A anche grazie ad allenamenti noiosi spesso criticati ma grazie ai quali siamo riusciti a portare a casa punti quando le doti tecniche lasciavano a desiderare.

L'anno prossimo sara' un trampolino di lancio per arrivare dove merita UNA SQUADRA FURTISSIMI. Eccellenza arriviamo




Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 1:10 pm

GRAZIE TEO PER LE TUE PAROLE, MI FAI QUASI COMMUOVERE.
COME HO GIA' SCRITTO E PRESTO POTRETE ANCHE LEGGERE ,MI AVETE GIA' FATTO UN GRANDE REGALO E IO SONO CONTENTO COSI'.
SABATO FESTEGGEREMO ALLA GRANDE, MA CONOSCENDOMI ,GIA' DOMENICA SARO' PROIETTATO VERSO L'ANNO PROSSIMO. (MAGARI DA CALCIATORE).
QUESTI PERO' SONO SOLO DETTAGLI CHE SI VEDRANNO, PER ADESSO PENSIAMO SOLO A DIVERTIRCI TUTTI INSIEME E GODERCI QUESTI MOMENTI.
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 4:58 pm

Per chi non lo avesse visto, sono stati pubblicati sul sito i ringraziamenti del mister.

Mi unisco al Teo nel ringraziare per il pensiero.
La nostra vittoria è merito di tutti, non meno del mister... ufficiale.
L'anno prossimo non sarà un'avventura!!!
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:55 pm

Grande Oronzo...le tue parole e il modo in cui le hai esposte mi hanno fatto commuovere...

io sono sempre stato uno dei primi a criticare le corse e gli allunghi durante gli allenamenti ma se sono tornato quest'anno era anche perchè sapevo di ritrovare un coach voglioso di vincere e soprattutto serio negli impegni presi e nel preparare le partite!

grande e complimenti per tutto.
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:56 pm

per essere il primo campionato con fc somma Cool

posso dire di aver trovato delle persone vere Cool
e una squadra con i coglioni quadri:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

un grazie al PRESIDENTE al MISTER sperando di servire di piu' x la causa(vinciere) l'anno prossimo affraid
HA TUTTI I COMPAGNI DI AVVENTURA cheers cheers cheers


E ADESSO FFFFFFFFFEEEEEEESSSTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SABATO TUTTI PRESENTI cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 7:41 pm

Grande Lele,
posso dire che negli scorsi 5 anni di CSI ho avuto allenatori più navigati di te, nel senso di più anziani, ma per la capacità di trasmettere alla squadra quelle cose che ci hanno permesso di arrivare in Serie A, li hai battuti tutti.
Sono orgoglioso di averti come Mister e ti ringrazio per avermi accettato nel gruppo dell'FC Somma.
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:21 pm

SEI ENTRATO NELLA NOSTRA SQUADRA IN PUNTA DI PIEDI, ACCETTANDO DI INIZIARE SENZA NEMMENO SAPERE SE AVRESTI GIOCATO E POI INVECE (COMPLICE ANCHE LA SPARIZIONE DI CASA) TITOLARE INAMOVIBILE. SONO CONTENTO CHE SIAMO RIUSCITI A DARTI ANCHE LA POSSIBILITA' DI RISCATTARTI NEI CONFRONTI DEI TUOI PAESANI.
Torna in alto Andare in basso
Berghem




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.07

Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:30 pm

Complimenti per le belle parole ..... fa molto piacere sentirsele dire.
Questo vuol dire che siamo un gruppo...e finchè faremo gruppo niente e nessuno ci potrà fermare alla conquista della serie "A"
Spero che queste parole siano anche un invito per tutti a fare e dare di più per il prossimo anno .

Comunque complimenti a tutta la squadra,mi sono divertito veramente tanto quest'anno,specialmente vincere è una delle sensazioni più belle che si possa provare quando il calcio è sinonimo di divertimento e passione. cheers cheers cheers cheers cheers



Lele tieni duro che il prossimo anno ti spacchiamo l'altra gamba....



Ps:Lele sempre e solo mister .................(se si rimette a giocare mi ciula il posto)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mister o Magazziniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Mister o Magazziniere   Mister o Magazziniere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mister o Magazziniere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Archivio 2007/2008-
Vai verso: