Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pranzo fine stagione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:12 pm

Forza ragazzi non fate sclerare il vice presidente per la presenza al pranzo di fine anno.
Rischiamo altrimenti che prenda tutto in mano il DON e poi non si salva piu' nessuno. In linea di massima dovrebbe essere sabato prox ...Date conferma e vi avviso che chi non ci sara' si perdera' una grande sopresa organizzata da me e Bat. La sorpresa e' alta 1.70!!!! VEDETE VOI.
MENO SIAMO E MEGLIO E'!!!!!!! pig Smile pig Smile pig Smile cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 12:17 am

Nel ringraziarVi per averla organizzata l'unico giorno per me disponibile non posso che GARANTIRE la mia presenza.
Ci vediamo Sabato e grazie ancora a TUTTI






cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 12:32 am

LA sorpresA A cui Alludi non sArA' micA quellA fAmosA rAgAzzA che venne quel Giovedì quAndo si erA solo in 5 Ad AllenArsi .................





cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 7:51 pm

Mi spiace, a quella famosa ragazza ci ho già pensato io!
Comunque, visto che hai aperto l'argomento, posso dire che quella famosa ragazza è incazzata nera perchè abbiamo fatto tanto per averla e adesso già pensiamo ad un' altra!!!!!! Voi sapete di chi parlo!!!

Per la sorpresa, ne posso ordinare una un pò più bassa?? Sai com'è....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 1:13 am

Spero almeno che Tu non ci abbia fatto fare brutta figura.
Con tutta la fatica fatta per A.....verla..............
lol! lol! lol! lol!




cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LELE




Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:55 am

QUESTA DI SABATO NON HA NESSUNA VOGLIA DI ALLENARSI!!!!
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:18 pm

GIANEEEEEEEEEEEEEEEEEE geek geek geek geek

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEE lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:39 pm

Ciao Raga,
ma è confermato per sabato 31 a mezzogiorno???
Se si, purtroppo non ci sono.
L'unico sabato in tutto l'anno in cui devo lavorare e per di più tutto il giorno.
I'm sorry!!!!
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 2:44 pm

Ciao boys,

mi fa piacere che siate così attivi per la festa di fine anno ...
alla fine saremmo in 18 circa (forse anche di più)...

c'è solo un problema...a parte il fatto che devo ancora chiedere disponibilità (me ne occupo ora), le previsioni meteo non sono delle migliori neanche per questo week end e sarebbe stato bello, soprattutto per i bambini, mangiare fuori all'aparto per farli giocare con le giostre...

cosa facciamo in caso di pioggia? il posto dentro (ovvero sopra gli spogliatoi) è confortevole e ampio ma tenere dentro i bambini la vedo dura...

fatemi sapere la vostra...
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:33 pm

Ho appena parlato al telefono con "Lui". Mi ha garantito che questo sabato sarà una gran bella giornata! Mi ha dato la sua parola... tranquilli... si fa.


Mi spiace Max, è dura mettere d'accordo tutti, anzi, E' IMPOSSIBILE!!!
A volte ci si sbatte per trovare il giorno giusto per qualcuno che poi trova una scusa assurda per non venire. La prossima la organizziamo per te. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 8:10 am

Tre ore e mezza di sonno poi comincia la festa !!!!!!!!!!!!!!!!!
Se suona la sveglia arrivo in orario altrimenti dovete aspettarmi per forza, ho carne e barbecue.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dopo
lol! lol! lol! lol!





cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:35 pm

Direi che anche questa volta è stata una grigliata uscita bene.. escludendo morti e feriti...
Sul sito ho messo foto e video... fatevi una risata! Smile
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 2:26 pm

uscita bene...sto giro è stata dura tornare a casa...

bello così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 5:40 pm

Mi vergogno come un cane.......... pero' a me è andata bene, mi hanno portato a casa e messo a letto. Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep :
Scusate per la figura.
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Non avrei mai pensato che dopo una mangiata fosse proprio il Giane a mettermi a letto..............


cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Skieve




Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:24 pm

purtroppo capita...cmq l'importante è che tu stia meglio...e se posso dire la mia, mio caro tu lavori troppo e la stanchezza ti ha giocato un brutto scherzo (ovviamente insieme ad un leggero colpo d'aria visto che eri senza maglia)...cmq va bene così...

a stasera!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:10 pm

Grazie per la comprensione e grazie a TUTTI per avermi dato una mano. Mia moglie mi ha riferito cosa è successo. Io purtroppo al caffè mi sono addormentato e mi sono svegliato alle tre di Sabato notte.

Grazie ancora






cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
erpatata

erpatata


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 03.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:24 pm

Tranquillo Teo, in pochi si ricordano cosa è successo sabato!! drunken drunken drunken

E comunque l'importante è tenere duro fino a fine campionato, poi si può anche mollare!!!

Certo che farsi mettere a letto dal Giane....!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:31 pm

In qualche modo la serie A va festeggiata. Farsi mettere a letto dal Giane sinceramente è un festeggiamento da Eccellenza. Devo trovare qualche idea per la fine della prossima stagione.......................



cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:36 pm

Sara' mica stato colpa della maglietta che indossavo ?????????






cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giane

giane


Numero di messaggi : 133
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.07

pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:25 am

RAGAZZI QUANDO SI TRATTA DI ANDARE A LETTO O NEL LETTO

IL GIANE C'E affraid affraid affraid affraid
IL GIANE C'E lol! lol! lol! lol! lol! lol!


GRANDE TEO
IL PROSSIMO LETTO E IN SVIZZERA MA CON LE TUE GAMBE
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pranzo fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo fine stagione   pranzo fine stagione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pranzo fine stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stagione finnita
» buon fine settimana raga!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Archivio 2007/2008-
Vai verso: