Quelli che il CSI…
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli che il CSI…

Forum dell'FCSomma - Squadra di calcio a 7 - campionato CSI - http://www.fcsomma.it/
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fc Somma - As Sacromonte 1993 2-6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.11.07

Fc Somma - As Sacromonte 1993 2-6 Empty
311010
MessaggioFc Somma - As Sacromonte 1993 2-6

Questa volta non manca il commento ad una sconfitta arrivata sul terreno amico.
Amico sì ma a quanto pare avverso: fino ad oggi la “Bombonera” di Maddalena (un fortezza in questi anni…) è stata terra di conquista per coloro che vi hanno giocato.
Va veniamo a sabato pomeriggio: squadre con qualche assenza , terreno “discreto” e temperatura ottima per scendere in campo.
Fc Somma , per l’occasione in maglia blu, con “Mummia”Anto tra i pali ( più fasciato di Tutamcamon…), Giuse e Balla in difesa, Mix – Adri – Bomber sulla mediana e Davidino punta.
Inizio gara con ritmi bassi: Sacromonte mette in campo in proprio caratteristico fraseggio alla Barcellona e Giallo-blu di casa che ribattono colpo su colpo.
Anche questa volta partiamo bene creando qualche grattacapo alla difesa varesina: abbiamo delle buone occasioni ma non riusciamo a concretizzare.
Al primo capovolgimento di fronte, punizione dal limite e sassata all’incrocio per il vantaggio giallo-nero ospite. Pochi minuti e il Bomber sigla il pareggio con una bella azione personale: 1 a 1.
La partita rimane in equilibrio e, come spesso accade, la differenza viene fatta da piccoli errori: quest’anno non ci viene perdonato nulla e con due leggerezze concediamo il doppio vantaggio al Sacromonte.
La prima frazione si chiude così sul 3 a 1 ospite. Risultato davvero severissimo per quanto visto in campo: non sfruttiamo le occasioni ( anche clamorose… ) pagando a caro prezzo gli errori, nonostante il gioco mostrato sia a tratti convincente.
La ripresa comincia subito con un altro gran gol degli ospiti: tiro da fuori e palla all’angolino per il 4 a 1.
A questo punto il morale dei ragazzi di casa crolla… e il Sacromonte mette in mostra le proprie doti tecniche punendo ancora 2 volte e portando a 6 i gol realizzati. C’ è il tempo di vedere ancora parecchie occasioni fallite dai sommesi prima del definitivo 2 a 6 siglato da rientrante Gallio nei minuti finali.

Diamo gli indubbi meriti agli avversari: abbiamo comunque giocato (e può sembrare assurdo visto il punteggio…) una buona gara. Dobbiamo avere fiducia e perseverare: sabato prossimo inizia il NOSTRO campionato !!
Forza ragazzi… mai mollare!!
Torna in alto Andare in basso
https://fcsomma.forumattivo.com
Condividi questo articolo su: reddit

Fc Somma - As Sacromonte 1993 2-6 :: Commenti

avatar
Re: Fc Somma - As Sacromonte 1993 2-6
Messaggio Lun Nov 01, 2010 2:58 am  Neutrale
Vedi che si possono fare i commenti delle sconfitte? Wink
Scherzi a parte, leggendo bene il calendario, si nota che voi avete già incontrato le squadre Eccellenti: Audax, Sanmacarese, Gallo, SacroMonte oltre alla sorprendente Olcellese (non l'ho ancora vista... ma può giocarsela davvero con le "grandi"?). Ottimo pareggio in quel di Ganna e vittoria contro Castiglione.
Morale: in Eccellenza ci sono squadra di una spanna sopra, che fanno campionato a sè. Con queste si possono fare punti solo se si gioca al 1000% e se loro sbagliano...
Ma con le altre ce la si gioca. Somma darà del filo da torcere a tutti.
 

Fc Somma - As Sacromonte 1993 2-6

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» F.C. somma vs. .........................
» ASD CAS VA vs FC SOMMA
» Fc Somma vs Asd Cas VA
» Casorate vs Somma
» Gorla vs Somma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli che il CSI… :: Forum dell' FCSomma - www.fcsomma.it :: Campionato 2010/2011 :: Q.S.V.S.: Qui Studio a Voi Somma. I commenti del lunedì-
Vai verso: